HomeAssorologiASSOROLOGI ADERISCE A CIBJO: LA CONFEDERAZIONE MONDIALE DELLA GIOIELLERIA “APRE” AGLI OROLOGI

ASSOROLOGI ADERISCE A CIBJO: LA CONFEDERAZIONE MONDIALE DELLA GIOIELLERIA “APRE” AGLI OROLOGI

Il mondo dell’orologeria entra nella grande famiglia di CIBJO, la Confederazione mondiale della gioielleria. ASSOROLOGI, l’Associazione italiana aderente al Sistema Confcommercio che rappresenta produttori, filiali di case estere, importatori e distributori di Orologeria ha infatti aderito all’organismo di rappresentanza presieduto da Gaetano Cavalieri, dando continuità alla analoga adesione della Federazione dell’Industria svizzera dell’orologeria (FH), formalizzata nel mese di marzo.

«Ringrazio il Presidente Gaetano Cavalieri e tutto il Board of Directors per la decisione di aprire l’attività confederale al mondo dell’orologeria che rappresenta un segmento di grande importanza a livello globale e per avere accolto la nostra Associazione in un clima di amicizia e di collaborazione reciproca – afferma il Presidente ASSOROLOGI Mario Peserico – e siamo pronti a dare il nostro contributo specifico al grande lavoro che CIBJO svolge da molti anni a presidio e tutela dei mercati mondiali di gioielleria e oreficeria. ASSOROLOGI riafferma in questo modo la propria attenzione verso la dimensione internazionale: dopo molti anni di lavoro nei contesti europei di settore è giusto allargare lo sguardo al contesto mondiale».

CIBJO in data 7 giugno ha dato a sua volta formale comunicazione dell’avvenuta adesione di ASSOROLOGI con la divulgazione del Comunicato stampa che può essere scaricato qui:

CIBJO-Press-Release-Italian-watch-industry-association-ASSOROLOGI-confirmed-as-new-CIBJO-member-7-6-2021

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!