ASSOROLOGI ha ideato una campagna di comunicazione istituzionale programmata per il periodo prenatalizio.
Da lunedì 11 a venerdì 22 dicembre 2017 l’emittente radiofonica nazionale RADIO CAPITAL, accreditata di 1.643.000 ascoltatori quotidiani, ha messo in onda all’interno di due seguitissime trasmissioni di taglio giornalistico la campagna promozionale istituzionale promossa da ASSOROLOGI e focalizzata sulla presentazione degli aspetti valoriali del prodotto OROLOGIO e sulla sottolineatura della importanza di acquistarlo nei canali distributivi ufficiali.
L’intento della campagna è quello di richiamare l’attenzione di un consumatore, soprattutto giovane, poco attratto dal mondo dell’orologeria e “distratto” da molti prodotti diversi, soprattutto tecnologici, e al contempo, di sottolineare l’importanza di rivolgersi a canali di acquisto sicuri e qualificati per avere la certezza di acquistare un prodotto serio, autentico e garantito.
La campagna è stata preceduta, il 28 novembre, da una intervista al Presidente dell’Associazione, Mario PESERICO, che può essere ascoltata al seguente link: